L’Associazione “I Lampionai” organizza, per le mamme in dolce attesa, delle giornate dedicate al Belly Painting (ovvero l’arte di decorare con la pittura i pancioni) in compagnia di body-painter professionisti.

“…certe volte è difficile far capire le emozioni di una gravidanza…realizzare il disegno che avevo in mente, sul mio pancione, mi ha aiutato a mostrare come immagino il mio bimbo e il suo mondo lì dentro!” (Cit. Valentina)

Le mamme possono scegliere con l’artista il disegno da realizzare, partendo semplicemente da un’idea sulla base della quale il body painter costruisce un bozzetto e successivamente realizza “il quadro”.

Particolare attenzione è posta dai nostri artisti nella scelta dei materiali utilizzati, che sono esclusivamente anallergici e rimovibili con acqua e sapone.

Durante gli incontri è a disposizione un fotografo, che catturerà questi indimenticabili momenti con foto professionali che le mamme potranno portare a casa come ricordo.

Durata: variabile da un minimo di 30’/40′ ad 1h30′

NB: i mesi consigliati per realizzare il belly painting sono il 7º e 8º!

Vuoi avere maggiorni info e partecipare al prossimo evento in programma?

Invia una mail a: michela@ilampionai.it con i tuoi dati e specificando nell’oggetto della mail “Belli painting”. Ti contatteremo appena fisseremo una nuova data!
Mi raccomando, non dimenticare di indicare nella mail la data presunta del parto! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.