Belly  Painting

Bebè in arrivo? Il Belly Painting aiuta le future mamme ad snellire un po’ quelle paure legate al parto che giungono proprio alla fine della gravidanza…quindi è un regalo originale per un’amica, una sorella….oppure per te stessa.

Il disegno del Belly Painting non ha confini…la coppia può scegliere qualsiasi soggetto, partendo semplicemente da un’idea sulla base della quale la body painter costruisce un bozzetto e successivamente realizza il “dipinto”.

Un modo divertente di avere un bel ricordo di questo momento così speciale.

Particolare attenzione è posta dai nostri artisti nella scelta dei materiali utilizzati, che sono esclusivamente anallergici e rimovibili con acqua e sapone.

Tutti i pennelli i colori ed i materiali utilizzati vengono sanificati con disindettanti alcolici e lampada UV

Segui la nostra pagina Facebook I LAMPIONAI per avere tutte le info

I Lampionai organizzano il Belly Painting sia a domicilio che in uno studio fotografico.

Belly Painting a domicilio con servizio fotografico

La calma dell’ambiente domestico, la possibilità di far partecipare a questo momento parenti o amici, possono rendere questo evento ancora più speciale.                Disponibilità tutti i giorni, mattina o pomeriggio…insieme ai genitori si decide un giorno ed un orario incastrando gli impegni e gli appuntamenti di  tutti. Ci muoviamo su Roma e anche fuori. Il belly Painting va via con la semplice doccia. In genere per realizzare il disegno s’impiega circa un’ora-un’ora e mezza.

E’ possibile abbianare una sessione fotografica, dove il/la fotografo/a scatterò foto sia durante che dopo il disegno.

Tutti gli scatti vengono consegnati su una pennetta USB (personale)direttamente il giorno stesso. Sono tutte foto in alta risoluzione e non c’è nessun vincolo di stampa con noi. In genere sono circa 15 scatti buoni (non sfuocati, non con occhi chiusi, in diverse pose etc etc) Per rendere le foto più simpatiche e anche romantiche, portiamo delle gonne in tulle, coroncine con i fiorelli ed accessori vari….

Consigliamo il Belly Painting dal settimo mese di gravidanza in poi…

Belly Painting con servizio fotografico a studio

I lampionai collaborano con diversi studi fotografici, quindi siamo pronti a fornivi un servizio di belly Painting e book fotografico. In questo caso le foto vengono elaborate dal fotografo e consegnate una settimana dopo, circa. Anche in questo caso, si cercherà un giorno ed un orario comodo per tutti gli interessati.

Tutti i locali fotografici vengono sanificati nel rispetto delle nuove normative.

Consulta anche il sito http://www.bellypaintingroma.it/ per vedere altri nostri lavori.

Abbiamo qui raccolto alcuni dei pancioni realizzati da noi “Lampionai”

Invia un’email a info@ilampionai.it per avere ulteriori informazioni
Non dimenticare di seguirci sulla  pagina facebook de “I Lampionai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *